La Galleria Del Tempo

CONTATTI

La Galleria Del Tempo Di Barbara Zella

img20250916154434.jpeg

Antiquariato Europeo: Mobili e Restauro su Misura

lagalleriadeltempo@gmail.com

0783 302110

Via Pietro Riccio, 15, 09170 Oristano OR, Italia

©

Antiquariato Europeo

 Mobili e Restauro su Misura

Antiquariato Europeo

 Mobili e Restauro su Misura

15548_d97c3ab67bbc14f390ff16554b154ef8d4862594

La Galleria del Tempo nasce dalla passione di Barbara Zella, che ha scelto di dare continuità e nuova vita all'antica arte del restauro tramandata da suo padre Marcello, rinomato restauratore piemontese.

 

Fin da bambina, Barbara ha respirato la bellezza dei materiali e la cura del dettaglio nella bottega di famiglia, imparando i segreti e le tecniche del mestiere. Trasferitasi in Sardegna, apre nel 2006 la sua bottega di restauro e vendita d'arredo, portando con sé il sapere artigiano di una volta e uno sguardo aperto all'innovazione.

 

Accanto al restauro conservativo, l'attività si apre all'arredo d'interni, selezionando pezzi unici capaci di valorizzare ambienti residenziali e professionali, sempre con attenzione al gusto e alla personalità di chi li vive.

 

Negli ultimi anni , anche Luca Trentin, figlio minore di Barbara, è entrato a far parte del progetto, portando con sé una visione fresca e contemporanea. Il suo contributo ha arricchito l'identità della Galleria con nuove idee e uno sguardo attento alle esigenze di un pubblico moderno, sempre nel rispetto della tradizione artigianale di famiglia.

 

Dal desiderio di riscoperta e recupero, e dalla continua ricerca di nuove ispirazioni, nascono anche collaborazioni significative. Tra queste, quella con Elisa Lunardon - titolare di Elisir Home e creatrice delle pitture per restyling Magic Paint - di cui la Galleria del Tempo è rivenditore esclusivo per la provincia di Oristano. 

 

La Galleria del Tempo è un luogo in cui il passato si intreccia con il presente , dove ogni oggetto racconta una storia e ogni scelta d'arredo diventa un gesto d'amore. 

dsc_0475.jpeg

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità. Lasciaci la tua mail qui accanto